TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

EMERGENZA NEVE: già percorribili tutte le principali strade del Comune



Grazie al lavoro dei volontari della Protezione Civile, degli operai e del responsabile del Cantiere Comunale, nonché di una Ditta esterna messa in allerta da ieri, a quest'ora sono già percorribili, senza obbligo di catene, tutte le principali strade del Comune.

A partire dalle ore 4,00 è stato infatti provveduto a rimuovere gli accumuli di neve formatisi durante la notte e sopratutto a spargere sale in modo da favorirne lo scioglimento e sopratutto evitare il formarsi di lastroni di ghiaccio che, tenuto conto del freddo polare che si preannuncia nei prossimi giorni, potrebbero rivelarsi per la circolazione ben più pericolosi della neve.

Nel frattempo i mezzi delle Provincia hanno provveduto a liberare anche tutte le strade provinciali che attraversano il nostro territorio (Nuova Francesca, Bretella del Cuoio e Via Livornese).

Grazie a questo sforzo congiunto quanti lavorano nelle aziende di Santa Croce sull'Arno già dalle prime ore del mattino hanno potuto raggiungere agevolmente il proprio posto di lavoro.

Si ricorda invece che, nel tardo pomeriggio di ieri era stata invece disposta la chiusura per la giornata di oggi, di tutte le scuole del Comune.

 

IL SINDACO
(Osvaldo Ciaponi)

Santa Croce sull'Arno, 1° febbraio 2012, ore 7,00



 

Altre News