cena della legalità 2011

Si ricorda il consueto appuntamento con la Cena della Legalità che, come è ormai tradizione, anche quest'anno si svolgerà alla Scuola materna di Santa Croce sull'Arno "Albero Azzurro" (via C. Marchesi), grazie alla preziosa collaborazione della Cucina scolastica comunale.

L'appuntamento, che si inserisce all'interno delle iniziative del Coordinamento provinciale per la legalità in preparazione della Carovana antimafia 2011, è fissato per venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 19,30 e vedrà la partecipazione del Sindaco Osvaldo Ciaponi, degli Assessori comunali Alessio Bellini e Massimo Fanella, dell'Assessore provinciale Gabriele Santoni e di Don Armando Zappolini, referente dell'Associazione Libera di Pisa.

Per prenotare la cena è possibile contattare i seguenti numeri di telefono entro il 28 novembre p.v.:

0571 389812 (Fioretta Matteucci)

0571 389803 (Giuseppina Romeo)

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Osvaldo Ciaponi