Carta Giovani

Aziende e servizi: richiesta di adesione all'iniziativa ''Carta Giovani''

I Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa e del Valdarno Inferiore e le Associazioni di Categoria rilanciano l'iniziativa CARTA GIOVANI.

Che cos'è la CARTA GIOVANI?

E' una tessera distribuita gratuitamente ai ragazzi residenti nel territorio dei Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa o del Valdarno Inferiore, studenti, militari o in servizio civile, di età compresa tra i 14 e i 30 anni compiuti. La tessera permette loro di usufruire di servizi e sconti nei punti convenzionati con ciascun Comune appartenente al Circuito Carta Giovani.
Il SITO WEB www.cartagiovani.org garantisce un'ampia VISIBILITA' di tutti gli esercizi convenzionati, delle agevolazioni e dei servizi offerti e consente di aggiornare le informazioni in tempo reale.

Come aderire

L'adesione all'iniziativa è gratuita e non comporta nessuna spesa o onere aggiuntivo. Occorre compilare la scheda di adesione allegata e riconsegnarla:

• alla Biblioteca comunale "Adrio Puccini" Piazza Matteotti 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)
  • oppure a mano, durante il seguente orario:
    lunedì 8.30-13.00 - 14.30-19.00
    martedì 8.30-13.00 - 14.30-19.00
    mercoledì 8.30-13.00 - 14.30-19.00
    giovedì 8.30-13.00 - 14.30-19.00
    venerdì 8.30-13.00 - 14.30-19.00
    sabato 8.30-12.00
    presso la propria Associazione di Categoria che provvederà a consegnarlo al servizio comunale di riferimento.

Il modulo dovrà essere presentato anche dalle aziende e dai servizi che, sulla base di un'adesione già firmata in passato, sono attualmente inserite tra gli Enti Convenzionati (in questo caso la conferma deve essere effettuata entro il 30 novembre 2011)

Informazioni e chiarimenti

Contattare la propria Associazione di Categoria o il seguente recapito del servizio comunale: Biblioteca comunale "Adrio Puccini" tel. 0571.30642