Segreteria generale e diritti del cittadino

Newsletter

Bando alloggi edilizia residenziale pubblica 2011

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE
(case popolari)

A partire dal 22 settembre è in pubblicazione il nuovo bando di concorso generale per la formazione della graduatoria per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale.

Il modulo per presentare le domande è scaricabile dal sito internet del Comune (dove è visionabile anche il testo integrale del bando) oppure può essere ritirato presso l'Ufficio Casa, posto al 1° piano del palazzo comunale, che è aperto:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30

il martedì e il giovedì, anche dalle ore 15 alle ore 18

All'Ufficio Casa (tel. 0571/389938 e 0571/389981) ci si può inoltre rivolgere per avere informazioni sui requisiti necessari per presentare la domanda e chiarimenti sulle modalità di compilazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13,30 del 21 novembre 2011.