TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Possibili parziali disservizi nell'illuminazione pubblica del centro storico



Comunicato stampa
Possibili parziali disservizi nell'illuminazione pubblica del centro storico

Da alcuni giorni, inaspettati sovraccarichi di potenza che si verificano nel corso della notte, stanno determinando l'improvviso spegnimento dell'illuminazione pubblica nel centro storico di Santa Croce sull'Arno.

Dal momento che le verifiche fatte finora sull'impianto nelle ore diurne non hanno evidenziato alcuna anomalia che possa giustificare tale malfunzionamento, per individuare il guasto occorre (così come si fa in qualsiasi appartamento quando, senza apparente motivo, comincia a scattare il salvavita) procedere pezzo per pezzo, isolando di volta in volta una diversa sezione della rete, al fine di localizzare, tentativo dopo tentativo, il punto esatto (che può essere rappresentato anche un singolo lampione difettoso) dove ha origine l'inconveniente generale.

Per questa ragione, a meno che non si abbia la fortuna di individuare il problema già nelle prime sezioni messe sotto controllo, è probabile che per qualche altro giorno questi disservizi possano continuare verificarsi.

Nello scusarci con la cittadinanza, garantiamo comunque il massimo impegno dell'Amministrazione e dei dipendenti comunali per individuare e risolvere il problema nel minor tempo possibile.

L'ASSESSORE AL CENTRO STORICO
(Piero Conservi)



 

Altre News