Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011

Si ricorda che il 12 e 13 giugno 2011
gli elettori italiani sono chiamati a votare
su quattro referendum popolari per l'abrogazione delle seguenti norme:

REFERENDUM POPOLARE N. 1
(scheda di votazione di colore rosso)
Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali
di rilevanza economica.

REFERENDUM POPOLARE N. 2
(scheda di votazione di colore giallo)
Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato
in base all'adeguata renumerazione del capitale investito.

REFERENDUM POPOLARE N. 3
(scheda di votazione di colore grigio)
Nuove centrali per la produzione di energia nucleare.

REFERENDUM POPOLARE N. 4
(scheda di votazione di colore verde chiaro)
Norme in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale.

Le operazioni di voto si svolgeranno Domenica 12 giugno 2011 dalle ore 8 alle ore 22 e Lunedì 13 giugno dalle ore 7 alle ore 15.
Per votare l'elettore deve esibire al presidente del seggio la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.
In caso di smarrimento della tessera elettorale, oppure nel caso in cui, avendo cambiato residenza, non sia stata recapitata una nuova tessera, ne può essere richiesto il duplicato all'Ufficio Elettorale Comunale (in Corso Mazzini 68) che dal 7 all' 11 giugno è aperto dalle ore 9,00 alle ore 19.00 e nei giorni 12 e 13 giugno negli orari di apertura dei seggi.

(Osvaldo Ciaponi)

------

Per ottenere ulteriori informazioni sulle modalità di voto e sui referendum è possibile collegarsi al portale "Referendum popolari 2011" del Comune di Santa Croce sull'Arno.