Bando assegnazione n.2 posteggi fuori mercato esercizio commercio aree pubbliche

Si rende noto che in data 31/05/2011 è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune di Santa Croce sull'Arno, il Bando per l'assegnazione di n°2 posteggi fuori mercato per l'esercizio del commercio su aree pubbliche.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R. dal giorno 20/06/2011 fino al giorno 15/07/2011, compresi.

Il Bando ed il modulo per la presentazione della domanda sono pubblicati all'Albo Pretorio on line del Comune, e sono disponibili presso l'U.O. Attività Economiche - SUAP, Piazza del Popolo n°8, presso il sito internet degli Sportelli Unici Integrati - Comprensorio del Cuoio (www.distrettodelcuoio.it) e presso il sito del Comune di Santa Croce sull'Arno (www.comune.santacroce.pi.it).

Lì, 31/05/2011

IL DIRIGENTE DEL SETTORE