TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Santa Croce sull'Arno 2020- La città che vorrei



COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Santa Croce sull'Arno - Assessorato Politiche Economiche, Attività Produttive, nell'ambito dell'Osservatorio del Commercio, vuole rilanciare la città attraverso la riqualificazione del settore commerciale e dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.).
Gli obiettivi prioritari sono il Capoluogo, la frazione di Staffoli e gli assi stradali di Via Francesca Nord e Sud e Via del Bosco.
Il metodo scelto è quello del processo partecipativo, cioè ascoltare i problemi dei cittadini per poi dare a tutti la possibilità di progettare gli interventi al fine di individuare soluzioni efficaci in risposta ai bisogni di chi abita e anima la città.
A tal fine l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a riflettere sugli aspetti del commercio, della mobilità, dell'offerta turistica, delle proposte culturali per progettare azioni che consentano di migliorare la fruizione delle piazze, dei quartieri residenziali, delle zone commerciali.
Tutti sono quindi invitati a rispondere al questionario e ad esprimere la loro opinione nelle aree di discussione accedendo al sito www.santacroce2020.it. In questo modo sarà possibile attivare un percorso di progettazione partecipata che alla fine permetterà la redazione del Piano Integrato di Riqualificazione (PIR).

L'ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
Alessandro Valiani

Santa Croce sull'Arno, 16 maggio 2011