TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

In distribuzione il calendario per la raccolta porta a porta della carta e del cartone



Comunicato stampa
In distribuzione il calendario per la raccolta porta a porta della carta e del cartone

E' in distribuzione in questi giorni a tutte le famiglie santacrocesi il Calendario 2011 predisposto, come già nel passato, da questa Amministrazione per agevolare la raccolta porta a porta della carta e del cartone.
Vi sono evidenziati:
- in rosso i giorni (1° e 3° martedì) in cui viene effettuata la raccolta della carta e del cartone presso le abitazioni del capoluogo;
- in verde i giorni (2° e 4° martedì) in cui viene effettuata la raccolta della carta presso le aziende del capoluogo;
- in azzurro i giorni (tutti i lunedì e giovedì e il 2° e 4° venerdì) in cui viene effettuata la raccolta del cartone presso le aziende del capoluogo;
- in giallo i giorni (1° e 3° venerdì)in cui la raccolta della carta e del cartone interessa le abitazione e le aziende della frazione di Staffoli.
Con l'occasione si ricorda che, per un miglior svolgimento del servizio è necessario che i sacchi - che vengono normalmente distribuiti al momento del ritiro - siano esposti lungo le strade, all'esterno delle proprietà private, entro le ore 8,30 del mattino e che contengano esclusivamente carta e cartone e non altre tipologie di rifiuti.
Per la raccolta differenziata di questa tipologia di rifiuti è tuttavia possibile continuare ad utilizzare i tradizionali cassonetti stradali bianchi posizionati lungo le strade.

Si invita pertanto la cittadinanza ad usufruire di questo servizio al massimo grado, ricordando comunque che per la raccolta differenziata della carta e del cartone continueranno a rimanere per il momento a disposizione anche i cassonetti stradali.

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione e possibile rivolgersi all'Associazione AGISERV (tel. 320 0972993) che effettua questo tipo di raccolta, oppure al Cantiere Comunale (tel. 057131748 o 057134961) o all'Ufficio Ambiente del Comune (tel. 0571 389979).

L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE
(Giulia Deidda)

 

 

Santa Croce sull'Arno, 29 dicembre 2010



Download