Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Documenti amministrativi

Attività culturale

Newsletter

Interruzione idrica nella frazione di Staffoli

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto avvenuto questa mattina, giovedì 8 giugno, su un tratto di rete di distribuzione a servizio dei Comuni di Santa Croce sull'Arno e Castelfranco di Sotto, è in corso un'interruzione idrica nelle seguenti vie della frazione di Staffoli: via delle Pinete (nel tratto compreso tra le vie Milano e di Poggio Adorno), di Poggio Adorno, Carmignano, Livo Pieraccioni, della Pace, dei Confini, villa Lami, del Dottorino e Acquaioli.

Al momento i tecnici hanno già individuato le cause del guasto e stanno procedendo all'intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 17.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.