TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


MENU



Il Comune

Valutazione e merito, Dirigenti e Anagrafe degli Eletti

Servizi Educativi e Scolastici

Amministrazione Trasparente

Organismi operativi

Documenti amministrativi

Attività culturale

Newsletter




lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Interruzione idrica nella frazione di Staffoli



Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto avvenuto questa mattina, giovedì 8 giugno, su un tratto di rete di distribuzione a servizio dei Comuni di Santa Croce sull'Arno e Castelfranco di Sotto, è in corso un'interruzione idrica nelle seguenti vie della frazione di Staffoli: via delle Pinete (nel tratto compreso tra le vie Milano e di Poggio Adorno), di Poggio Adorno, Carmignano, Livo Pieraccioni, della Pace, dei Confini, villa Lami, del Dottorino e Acquaioli.

Al momento i tecnici hanno già individuato le cause del guasto e stanno procedendo all'intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 17.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



 

Altre News