Corsi di lingua italiana per stranieri 2010-2011. A partire dal 18 Ottobre p.v.

Si comunicano di seguito, gli elenchi relativi ai corsi di lingua italiana per stranieri 2010-2011 che saranno attivi da partire dal 18 Ottobre p.v.

Si ricorda che i corsi si svolgono con il Patrocinio del Ministero del lavoro e della Previdenza sociale, della Regione Toscana, della Povincia di Pisa, dell'Università per gli stranieri di Siena, dell'Istituzione Centro Nord-Sud e del Comune di Santa Croce sull'Arno.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'Ufficio delle Politiche sociali del Comune di Santa Croce sull'Arno al seguente recapito telefonico: 0571389800 (centralino).

CORSO DI LINGUA ITALIANA PER ADULTI SERALI 1° MODULO

-PERIODO: dal 18 Ottobre 2010 al 20 Dicembre 2010

-GIORNI E ORARIO: lunedì e venerdì ore 21,20-23,00

-SEDE DI SVOLGIMENTO: Scuola media "C.Banti" di Santa Croce sull'Arno (ingresso da via Pisacane).

CORSO DI LINGUA ITALIANA CON ESAME FINALE PER RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE CISL DELL'UNIVERSITA' PER STRANIERI DI SIENA

-PERIODO: dal 18 Ottobre 2010 al 30 Maggio 2011

-GIORNI E ORARIO: lunedì e venerdì ore 21,00-23,00

-SEDE DI SVOLGIMENTO: Scuola Media "C.Banti" di Santa Croce sull'Arno (ingresso da via Pisacane)

CORSI DI LINGUA ITALIANA PER DONNE STRANIERE 2010-2011

-PERIODO: dal 18 Ottobre 2010 al 30 Maggio 2011

-GIORNI E ORARIO: lunedì ore 15,00-17,00

-SEDE DI SVOLGIMENTO: il corso si svolgerà presso i locali dell'Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Santa Croce sull'Arno, sito in via Copernico 2.