Nubifragio del 5 Ottobre 2010. Raccolta segnalazioni dei danni subiti

COMUNE DI SANTA CROCE SULL'ARNO

Nubifragio del 5 ottobre 2010
raccolta delle segnalazioni dei danni subiti
ai fini della richiesta di riconoscimento
di calamità naturale

Al fine di verificare se esistono le condizioni per richiedere il riconoscimento di calamità naturale, coloro che hanno subito danni a seguito del nubifragio che si è abbattuto in questa zona nella notte del 5 ottobre, possono presentare apposita segnalazione utilizzando gli stampati disponibili presso la Segreteria del Sindaco, al primo piano del palazzo comunale (tel. 0571 389943 e 0571 389931).

La segnalazione può riguardare danni subiti sia nelle abitazioni che nelle attività economiche.

Al momento non è richiesta nessuna documentazione dei danni, ma solo una loro descrizione sommaria ed una stima di massima del loro ammontare.

I nostri uffici sono comunque a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

(Osvaldo Ciaponi)

Santa Croce sull'Arno, 5 ottobre 2010