TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

La partecipazione della nostra comunità al lutto per la morte di Angelo Vassallo



Aderendo all'invito dell'ANCI, anche il Comune di Santa Croce sull'Arno, domani, giorno dei funerali del Sindaco di Pollica Angelo Vassallo, esporrà sul proprio balcone le bandiere a mezz'asta in segno di lutto.
Il brutale assassinio di un Sindaco in prima fila nella lotta a difesa della legalità, oltre a privare il suo Comune di un amministratore che tanto si stava spendendo per un suo sviluppo equilibrato e sostenibile, è un attacco diretto a quell'insostituibile ruolo di primo e immediato presidio democratico che deve essere svolto da tutti Comuni.
Il ricordo di Angelo Vassallo e la rabbia le sua vigliacca uccisione, devono rappresentare quindi un ulteriore stimolo per tutti noi ad operare al meglio delle nostre capacità in difesa di valori come la legalità e il bene comune di tutte le nostre comunità.
Per questo, l'esposizione a mezz'asta delle nostre bandiere è tutt'altro che un gesto solamente simbolico.

IL SINDACO
(Osvaldo Ciaponi)

 

Santa Croce sull'Arno, 9 settembre 2010