Precisazioni Biancoforno

In riferimento al nostro comunicato stampa di ieri sulla recente manifestazione svoltasi al palazzetto dello sport comunale, si precisa che la struttura è gestita dalla Palasport Service srl e che tutti i rapporti riguardanti l'utilizzazione del predetto impianto sportivo sono sempre intercorsi con le due società di pallavolo presenti a Santa Croce sull'Arno, ovvero i Lupi Pallavolo (squadre maschili) e la Pallavolo C.S.C. (squadre femminili).
La società Biancoforno è unicamente lo sponsor di quest'ultime.
Di conseguenza, a differenza di ciò che poteva risultare dal comunicato di ieri, la Biancoforno Spa non ha, né poteva avere, alcun contenzioso con questa Amministrazione.

LA GIUNTA COMUNALE

Santa Croce sull'Arno, 16 luglio 2010