Polo Ambientale delle Cerbaie e del Padule di Bientina

Si rende nota e si pubblica la presente comunicazione pervenuta dal Consorzio forestale delle Cerbaie:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Orentano 19.9.2011

COMUNICATO STAMPA

Si ricercano 40 candidati per formazione del settore forestale e ambientale e turismo.

Il Consorzio forestale delle cerbaie apre una selezione pr 40 candidati interessati a svolgere esperienze di stage all'estero a fini formativi e professionali.

Destinatari: imprenditori e dipendenti di piccole e medie imprese, occupati, inoccupati, e disoccupati, laureati e laureandi, studenti diplomati anche in cerca di occupazione, rappresentati pari sociali.

Le attività riguardano figure professionali indispensabili alle attività del consorzio forestale: operatore forestale, addetto alla manutenzione del verde e guida ambientale e promotore turistico del territorio.

Sarà data precedenza ai residenti nel territorio delle Cerbaie.

Per informazioni contattare la Sig.ra Tiziana Tei (3487016798) e Stefano Mengoli (3348027631).

Si richiede la trasmissione di una segnalazione d'interesse ad aderire al corso tramite e-mail consorzioforestaleerbaie@gmail.com oppure tramit fax 0583238834 con inserita una breve presentazione curriculare del candidato.

Termine dell'inoltro delle segnalazioni è il 22 ottobre 2011.

Enrico Valle, Presidente Consorzio forestale delle Cerbaie