Graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi sugli affitti anno 2010

Comunicato stampa
Pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi sugli affitti

All'albo pretorio del Comune nonché sul sito internet dell'Amministrazione Comunale (www.comune.santacroce.pi.it) è in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei beneficiari, per l'anno 2010, dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione di cui alla Legge n. 431/98.
Su un totale di 162 domande presentate (cinque in più dello scorso anno), ne sono risultate ammissibili, in quanto in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge, n. 136; di queste 90 sono risultate inserite nella fascia A e le restanti 46 nella fascia B.
Coloro che ritengono di essere stati ingiustamente esclusi dalla graduatoria o collocati nella fascia non corrispondente al proprio reddito, possono presentare opposizione all'Ufficio Casa del Comune entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 22 luglio 2010.
Allo stesso ufficio è possibile rivolgersi per informazioni e chiarimenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30, e nei giorni di martedì e giovedì, anche al pomeriggio, dalle ore 15 alle 18.

LA RESPONSABILE DELL'UFFICIO CASA
(Silvia Pieracci)