TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

La nuova struttura organizzativa del Comune



Comunicato stampa

La nuova struttura organizzativa del Comune

Con il perfezionamento degli ultimi adempimenti conseguenti all'approvazione del Piano Esecutivo di Gestione per l'anno 2010, è definitivamente entrata in vigore la nuova struttura amministrativa del Comune, predisposta nei mesi scorsi dalla Giunta al duplice scopo di contenere, così come prescrivono le vigenti norme di legge, la spesa di personale e di semplificare e snellire il funzionamento della struttura amministrativa dell'Ente.

In particolare, al posto dei precedenti cinque settori (a cui, in base alla precedente pianta organica, corrispondevano cinque posizioni dirigenziali), e sono stati previsti solo tre:
§ Settore 1 - Amministrativo e finanziario (che include i servizi segreteria, demografici, finanziari e di economato), alla cui guida è stata nominata la Dott.ssa Dunia Benvenuti, che in precedenza era responsabile dei soli servizi finanziari;
§ Settore 2 - Gestione del territorio e del patrimonio (che include ora l'urbanistica. i lavori pubblici, le attività economiche, la tutela dell'ambiente e i servizi manutentivi), alla cui guida è stata nominato l'ing. Marco Dani, che in precedenza era responsabile dei soli lavori pubblici;
§ Settore 3 - Servizi collettivi ed alla persona (che include le attività educative, la cultura, lo sport e i servizi sociali comunali), alla cui guida è stata nominato l'Arch. Antonino Bova finora responsabile dell'ufficio urbanistica, delle attività economiche e dell'ufficio ambiente.

In aggiunta a questi tre settori, che costituiscono la struttura portante di tutta l'organizzazione comunale, sono stati previste tre Unità Operative autonome di staff, corrispondenti alla Polizia Municipale, allo Sviluppo organizzativo (ufficio Personale e CED) e ai servizi sociali associati, la cui responsabilità è stata attribuita, rispettivamente, a Sandro Ammannati, Danilo Nacci e Andrea Mirri.

Infine, in conseguenza di questa riorganizzazione, sono stati ridotti da otto a sei i dipendenti titolari di posizione organizzativa a cui è stato attribuita la retribuzione di posizione e di risultato prevista dalla normativa vigente.

LA GIUNTA COMUNALE

 

Santa Croce sull'Arno, 16 giugno 2010