MENU
Il Comune
- Sindaco
- Giunta ed Assessorati
- Consiglio Comunale
- Comitato di Ente Pari Opportunita' e Consulta per le Pari Opportunità
- Uffici comunali e Organigramma
- Difensore Civico
- Forum della Frazione di Staffoli
Trasparenza, valutazione e merito
- Presenze e assenze fino a febbraio 2011
- Contrattazione decentrata
- Sistema di valutazione
- Dirigenti e Posiz. Organ.
- Amministratori
- Anagrafe degli eletti
- Spese di rappresentanza
Servizi Educativi e Scolastici
Documenti amministrativi
- Statuto Comunale
- Codice IBAN
- Albo pretorio on line
- Regolamenti Comunali
- Delibere e Determine
- Codice disciplinare
Attività culturale
Newsletter
lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus
CONTENUTI

Incontro con il Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio
Il giorno 28 Maggio p.v. alle ore 21 nella Sala Consiliare del Comune di Santa Croce sull'Arno si svolgerà l'incontro "Il Comprensorio del Cuoio incontra il Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio".
Introduzione:
-Presidente del Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio Dott. Gino Biondi
Interventi:
-Direttore Generale del Consorzio del Padule di Fucecchio, Dott. Franco Fambrini
-Sindaci dei Comuni di Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Santa Maria a Monte e Castelfranco di Sotto
Con la partecipazione dell'Assessore alla Difesa del suolo Mauro Mari della Provincia di Pistoia in qualità di Ente Delegato alle opere di bonifica del comprensorio del Padule di Fucecchio
Santa Croce sull'arno, 26 Maggio 2010
Download
Altre News
- 18/06/13 - Letti di notte. La notte bianca della lettura.
- 14/06/13 - Avviso pubblico per la partecipazione al Progetto sperimentale per la realizzazione di un mercato dei prodotti agricoli denominato "Dì-gustando... la qualità a fior di Pelle"
- 11/06/13 - Tributo comunale sui rifiuti e servizi TARES - Determinazione rate e scadenze di pagamento anno 2013
- 26/05/10 - Incontro con il Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio
- 18/05/10 - Bando per la mobilità negli alloggi ERP anno 2009
- 10/06/10 - Concorso fotografico per mostra "Donne in opera"
- 06/05/10 - Si fa presto a dire cibo. Giro a tappe nei negozi del centro sparlando di cibo.
