Iscrizione Centri estivi 2010

Si informa la cittadinanza che da Lunedì 24 Maggio fino a Venerdì 28, dalle 8.30 alle 13.30, sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi 2010 organizzati dai Servizi Educativi, Scuola e Sport del Comune.

Anche quest'anno le iscrizioni saranno ricevute presso il CIAF Maricò in Lungarno Tripoli 10, nei giorni 24 e 25, per consentire l'allestimento di 3 sportelli in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa. Nei restanti giorni sarà possibile iscriversi presso l'Ufficio Scuola del Comune, in Piazza del Popolo 8.

Di seguito è possibile scaricare il modulo di iscrizione.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola del Comune di Santa Croce sull'Arno (0571.389929 - 0571.389975).