Fino al 3 giugno le domande per i contributi sugli affitti

Hanno tempo fino al 3 giugno prossimo coloro che intendono presentare la domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di affitto.
Il bando, in cui sono indicati i requisiti che devono essere posseduti per presentare la domanda e i documenti da allegare, nonché il modulo che deve essere compilato sono disponibili sul sito internet dell'Amministrazione Comunale (www.comune.santacroce.pi.it) oppure presso l'Ufficio Casa del Comune (posto al primo piano del palazzo municipale).
Allo stesso ufficio è possibile rivolgersi per informazioni e chiarimenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30, e nei giorni di martedì e giovedì, anche al pomeriggio, dalle ore 15 alle 18.

(Osvaldo Ciaponi)

Santa Croce sull'Arno, 7 maggio 2010