Graduatoria provvisoria ERP

In pubblicazione la graduatoria provvisoria degli assegnatari di case popolari

A partire da ieri l'altro 26 aprile e fino al prossimo 26 maggio, all'albo pretorio e sul sito internet del Comune di Santa Croce sull'Arno (www.comune.santacroce.pi.it), è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica relativa al Bando integrativo 2009, con l'indicazione del punteggio complessivo attribuito, sulla base della documentazione presentata al momento della domanda, a ciascuno dei richiedenti.
Coloro che intendono fare opposizione contro il punteggio loro attribuito, lo possono fare entro il prossimo 26 maggio, utilizzando i moduli disponibili presso l'Ufficio Casa del Comune.
Allo stesso ufficio (tel. 0571 389981) è possibile rivolgersi per avere ogni informazione utile sull'argomento.