Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Bando integrativo 2009

Si comunica che dal giorno 26 Aprile 2010 e fino al 26 Maggio 2010 è in pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune la graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica "Bando integrativo 2009".

Si ricorda che gli interessati possono presentare istanza di opposizione alla graduatoria entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 26 Maggio 2010.

I moduli per la presentazione delle opposizioni, nonché ogni altra ulteriore informazione, possono essere richiesti all'Ufficio casa del Comune nelle ore d'ufficio.

Di seguito è possibile scaricare la graduatoria provvisoria degli ammessi, la graduatoria degli esclusi e il modello di opposizione avverso alla graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che gli interessati possono compilare e restiture all'Ufficio casa del Comune nei termini e nelle modalità sopraindicate.