TORNA ALLA VERSIONE GRAFICA

COMUNE DI SANTA CROCE


MENU



ALLEGATI

  • [Modelli ISTAT]

Newsletter




lòdfgLorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Vivamus tincidunt. Curabitur orci. Donec in diam at tellus vestibulum blandit. In a est at arcu malesuada venenatis. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus luctus dui id leo. Nulla facilisi. Proin eu est. Etiam vulputate aliquam lacus. Vestibulum nec tortor. Integer neque nunc, venenatis quis, laoreet in, tincidunt sed, lorem. Pellentesque mattis felis a ipsum. Nam vel felis non dui vestibulum egestas. Donec nec ipsum. Vivamus

CONTENUTI

Comune di Santa Croce

Modelli ISTAT

Riorganizzazione delle rilevazioni mensili ai fini ISTAT anno 2010.

Con la presente, si portano a conoscenza i Tecnici Professionisti operanti nel territorio del Comune di Santa Croce sull'Arno che da gennaio 2010 il modello di rilevazione ISTAT/AE viene sostituito da due distinti modelli in versione completamente rinnovata. I due modelli e le relative istruzioni possono esser scaricati dall'indirizzo internet https://indata.istat.it/edilizia/ e stampati direttamente dal richiedente.

ISTAT/PDC/RE per l'edilizia residenziale
https://indata.istat.it/edilizia/index.php?pas=3

ISTAT/PDC/NRE per l'edilizia non residenziale
https://indata.istat.it/edilizia/index.php?pas=3

I modelli suddetti sono disponibili anche in copia presso il settore 4-Uso e assetto del territorio.

Altra novità sarà :
- "Entro i primi mesi del 2010, la messa a disposizione di una procedura di compilazione on line dei modelli medesimi". Verrà attivato uno specifico sito web destinato alla gestione della rilevazione, che permetterà a tutti i rispondenti la compilazione on line dei modelli. Prima dell'attivazione completa del sito e di tutte le funzionalità previste, verrà inviata una specifica circolare ai Comuni, contenenti le modalità di accesso e gestione dell'indagine via web."

Tale invio è previsto per il mese di FEBBRAIO 2010. Pertanto vi terreno informati appena ci perverranno novità in tal senso.

Gli Uffici del Settore 4 rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.



Download


Links