Osservazioni

A seguito dell'adozione, avvenuta con Del. C.C. n. 26 del 27 aprile 2009, il relativo avviso è stato pubblicato sul BURT, ne è stata data informazione alla cittadinanza attraverso l'affissione di manifesti nel territorio comunale e all'albo pretorio oltre alla comunicazione sul questo sito.
Gli atti della Variante sono stati depositati presso la sede comunale, Ufficio Urbanistica, a libera visione dei cittadini, per la durata di 45 giorni consecutivi decorrenti dal 13 maggio 2009; entro la scadenza del termine di pubblicazione, cioè 29 giugno 2009, chiunque interessato ha potuto presentare le proprie osservazioni.
Di seguito si riporta l'elenco delle osservazioni pervenute.