Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Con decreto n. 97 del Presidente della Repubblica del 21 luglio 2022, sono stati convocati i comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per […]

Il nuovo sito del Comune di Santa Croce sull’Arno è online

20 Dicembre 2021

Il Comune di Santa Croce sull’Arno è lieto di annunciare la pubblicazione del nuovo portale dove è possibile accedere ai servizi online dedicati ai cittadini e rimanere costantemente aggiornati sulle ultime notizie da parte del Municipio.

La progettazione del portale si è posta come obiettivo quello di migliorare l’accessibilità delle pagine per consentire a tutti gli utenti di reperire più facilmente le informazioni e garantire la massima fruibilità dei contenuti tramite una struttura studiata appositamente per velocizzare i tempi di navigazione.

Il sito si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata e in versione responsive, ossia compatibile per la visualizzazione da parte di smartphone e tablet.

All’indirizzo www.comune.santacroce.pi.it è possibile conoscere gli incarichi di consulenza, consultare gli Organi di Governo e scaricare la modulistica evitando la necessità di recarsi personalmente presso gli uffici comunali per ottenere la documentazione cartacea.

Nella sezione “Uffici e Servizi” sono elencate tutti gli uffici comunali, ognuno dei quali ha una pagina dedicata che ne indica il responsabile, l’orario di apertura e i contatti amministrativi, sia di posta elettronica che telefonici.

I servizi di Albo Pretorio Online e Amministrazione Trasparente consentono ai cittadini di conoscere in tempo reale tutta la documentazione pubblica riguardante il Comune di Santa Croce sull’Arno .

Gli uffici comunali stanno provvedendo al controllo dei contenuti al fine di verificare eventuali errori di aggiornamento. Ringraziamo la cittadinanza per la pazienza e preghiamo di segnalare eventuali errori scrivendo a segnalazioni@comune.santacroce.pi.it