Elezioni Politiche 25 settembre 2022

Con decreto n. 97 del Presidente della Repubblica del 21 luglio 2022, sono stati convocati i comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per […]

Festa dell’Amaretto santacrocese. Ventottesima edizione 2020

29 Novembre 2020

Festa dell’Amaretto 2020, al via un’edizione “a distanza e a domicilio” per far conoscere il dolcetto santacrocese a tutta l’Italia

Quest’anno la Festa dell’Amaretto Santacrocese così come l’abbiamo sempre conosciuta non si potrà fare. Non tanto per la zona rossa, ma per tutte le restrizioni che a livello nazionale sono state determinate sugli eventi di questo tipo. A Santa Croce sull’Arno gli amarettai, ovvero le aziende locali produttrici, hanno deciso, quindi, di dar vita ad una serie di iniziative a distanza, che inizieranno il 1° dicembre. Queste iniziative, organizzate dal CCN di Santa Croce sull’Arno e da Confcommercio Provincia di Pisa, saranno realizzate con il contributo del Comune di Santa Croce sull’Arno.

In questa pagina verranno pubblicati i link e le informazioni utili per partecipare alla 28° edizione della Festa dell’Amaretto.