Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

Esplora contenuti correlati

Emas di Distretto

Ai fini del miglioramento della qualità ambientale del territorio, della valorizzazione delle prestazioni ambientali dei prodotti del distretto e della diffusione di politiche ambientali innovative, il Comune di Santa Croce sull’Arno si è impegnato nel sostenere il percorso EMAS di distretto.

A tale scopo nel febbraio 2009 ha aderito, insieme ai Comuni di Castelfranco di Sotto, di Fucecchio e di San Miniato, alla Provincia di Pisa, all’Associazione Conciatori e al Consorzio dei Conciatori di Ponte a Egola, alla costituzione del Comitato Promotore per l’EMAS dell’APO-Ambito Produttivo Omogeneo: “Distretto Conciario Toscano”.

Collegandosi ai link sottostanti, è possibile prendere visione della documentazione predisposta e approvata dal Comitato Promotore (politica ambientale di distretto, programma ambientale territoriale, analisi ambientale territoriale, analisi ambientale settoriale, ecc.).


Associazione Conciatori

Consorzio Conciatori di Ponte a Egola

Ufficio di riferimento: Tutela dell’ambiente – Igiene urbana

Telefono 0571 389978 0571 389979
Fax 0571 30898
Indirizzo ufficio Piazza del Popolo, 8 56029 Santa Croce sull'Arno (PI) - Primo Piano
Email ambiente@comune.santacroce.pi.it
Orario

Dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 13.30
Martedì e giovedì: ore 15.00 - 17.30

RESPONSABILE ENRICO MORI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: