Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ha preso il via nel mese di ottobre 2018 il primo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per la misurazione delle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Per […]

Esplora contenuti correlati

Covid-19. Nuova modalità per ottenere la certificazione di fine isolamento

9 Gennaio 2022

Si comunica che la Regione Toscana ha predisposto una nuova modalità per ottenere la certificazione di fine isolamento.
Al link https://referticovid.sanita.toscana.it la sezione aggiornata a cui collegarsi

Dopo aver seguito le indicazioni del questionario ed essersi sottoposti a tampone prescritto dal proprio medico con esito negativo, si potrà ricevere in automatico il provvedimento di fine isolamento.

Chi ha già eseguito un tampone con esito negativo prescritto dal medico curante, ma non ha ancora ricevuto SMS e non è stato contattato dalla ASL è necessario che compili comunque il questionario per aprire la pratica del tracciamento e ricevere il provvedimento automatico di fine isolamento.

Il tampone molecolare/test antigenico rapido può essere fatto anche in farmacia con tessera sanitaria. La struttura trasmette poi l’esito alla Regione Toscana.

Si ricorda che il tampone non deve essere prescritto dal medico e può essere sia un molecolare che un rapido fatto in farmacia o in altri centri autorizzati.

Condividi: