LINKS
Home Page
Regolamenti
Patrimonio
Servizi
Servizi a Pagamento
Saletta "Ugo Vallini"
BIBLIOTECA COMUNALE
       
 

REGOLAMENTO  DEL SERVIZIO INTERNET

L'utente che chiede di usufruire a pagamento del servizio Internet messo a disposizione dalla Biblioteca comunale di Santa Croce sull'Arno deve rispettare le seguenti regole:

1) Usufruire del servizio Internet per mezzora nel giorno e all'orario come da prenotazione, se non ci sono prenotazione nella mezzora successiva è possibile prorogare il collegamento.
L'utente che non si presenta entro 15 minuti dall'inizio della prenotazione fissata perde la prenotazione; in ogni caso non è previsto il recupero del tempo perso per un ritardo iniziale.

2) Non alterare i dati presenti in Internet e a non alterare, rimuovere o danneggiare le configurazioni software e hardware del computer della Biblioteca comunale, non utilizzare i propri dischetti per scaricare files e non eseguire programmi catturati su Internet.

3) Osservare le leggi vigenti relative al copyright, alla frode e alla privacy e ogni altra dispone di legge.

4) Non utilizzare la posta elettronica.

5) Corrispondere le spese previste:

 - per il servizio, pari a L. 2.000 ogni mezzora o frazione di navigazione;
 - per la stampa, pari a L. 300 o foglio formato A4;
-
 al personale della Biblioteca che provvederà a rilasciare ricevuta.

6) Farsi carico integralmente di ogni onere o costo per accessi a siti o richieste di prestazioni e servizi a pagamento della rete.

7) Riconoscere che il personale della Biblioteca non è responsabile per il contenuto, la qualità, la validità di qualsiasi informazione reperita in rete.

8) Sollevare l'Amministrazione comunale di Santa Croce sull'Arno e, per essa, il personale della Biblioteca comunale, da qualsiasi evento subito in proprio o arrecato a terzi durante o a seguito dell'utilizzazione del collegamento a Internet a mezzo postazione della Biblioteca.

9) Assumere ogni responsabilità del servizio Internet in Biblioteca.

10) Riconoscere che il non rispetto del presente Regolamento comporterà l'esclusione immediata e definitiva dal servizio Internet.

 
 
 
info@comune.santacroce.pi.it