Esplora contenuti correlati

Avviso manifestazione interesse appalto lavori scuola primaria “G. Pascoli”

11 Maggio 2021

Oggetto – Descrizione dei lavori da eseguire: L’appalto ha per oggetto l’intervento di messa in sicurezza e miglioramento antisismico della Scuola Primaria Giovanni Pascoli, collocata in via Fratelli Pallesi nr. 1 nel territorio del Comune di Santa Croce sull’Arno.

Termine e modalità invio manifestazione di interesse: Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 18/05/2021 entro le ore 12.00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data ed ora non saranno ammesse alla procedura.

Trattandosi di ricerca di mercato, il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni di interesse; il Comune si riserva, pertanto di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito alla gara.

Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono esclusivamente pervenire entro la data sopra indicata esclusivamente tramite PEC del Comune di Santa Croce sull’Arno : comune.santacroce@postacert.toscana.it con indicazione “DOMANDA DI MANIFESTAZIONE CUC: LAVORI DI RISANAMENTO SCUOLA PASCOLI”

Condividi: